TREMA
I DUBBI STANNO PER ASSALIRTI

I dubbi
Perchè?
Perchè siamo nati e perchè viviamo?
Perchè il male e perchè la sofferenza?
Il mistero
Perchè riprodursi?
Ribelliamoci!
Conclusioni
Links
Empatia
Sacrificio
Giustizia
Progeria
E mail
 


SFORZIAMOCI NEL SOSTENERE UN IDEALE......


IL CONCETTO DI VERITA’ ASSOLUTA ESCLUDE TOTALMENTE LA PRESENZA DI DUBBI...... SE NELLA DISAMINA DI QUALSIASI CIRCOSTANZA SCATURISCE ANCHE LA SEPPUR INFINITESIMALE ED IRRAGIONEVOLE INCERTEZZA DECADE AUTOMATICAMENTE L’IRREFUTABILITÀ PLENARIA DELLA REALTA’ IN QUESTIONE.
CHIUNQUE POSSIEDE IL POTERE DI VINCOLARE LA LIBERTA’ E DI PREGIUDICARE L’ESISTENZA DEGLI INDIVIDUI NON DEVE ASSOLUTAMENTE DIMENTICARE CHE, LA RICERCA DELLA VERITA’ INCONFUTABILE E’ L’UNICA GIUSTIZIA INOPPUGNABILE......
E’ MEGLIO RISCHIARE DI NON CONDANNARE NESSUNO PIUTTOSTO CHE IMPRIGIONARE O ROVINARE UN INNOCENTE, SOPRATTUTTO PERCHE’ QUEST'ULTIMO, UN GIORNO, POTRESTI ESSERE TU OPPURE UNA PERSONA A TE CARA.

CHI COINVOLGE GLI INNOCENTI INGIUSTAMENTE, PER QUALSIVOGLIA MIRA PERSONALE O PER EVITARE PROBLEMI NOIOSI E VIVERE TRANQUILLO, MERITA SOLO DI SOFFRIRE SENZA PACE.
CHIUNQUE, IN OGNI AMBITO SOCIALE (LAVORATIVO, RICREATIVO, UMANITARIO, ECC.), CONSIDERA LE PERSONE COME NUMERI SACRIFICABILI E, SENZA RISPETTO PER LA DIGNITA’ UMANA, LE SEVIZIA ANCHE MINIMAMENTE; QUESTO SOGGETTO SCHIFOSO, CHIUNQUE ESSO SIA, DEVE PROVARE SOLO DOLORE INFINITO.



NON IMPORRE
AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI PER TE STESSO...



Informazioni